Tu sei qui

Giuseppe Buzzanca alla guida della SGBCISL Medici


228

915

0

Giuseppe Buzzanca, medico di medicina generale presso la guardia medica dell’Ospedale San Maurizio a Bolzano, è stato eletto nuovo Segretario della SGBCISL Medici. Rieletto anche il Consiglio Generale, composto da 8 persone.

In seguito alle dimissioni della Segreteria nel marzo del 2017, la Federazione SGBCISL Medici era stata commissariata, affidandola ad Annalisa Bettin. La ricostituzione del Consiglio Generale e l’elezione di Buzzanca a nuovo Segretario generale della Federazione, avvenute il 30 luglio a Bolzano alla presenza di Maurizio Zampetti e del commissario Annalisa Bettin della Segreteria nazionale della CISL Medici, chiudono il periodo del commissariamento, durato oltre due anni. La Segreteria verrà completata in un secondo momento.

Obiettivo del nuovo vertice è di rappresentare al meglio tutti i diversi professionisti del settore, nell’interesse dei pazienti.

Nell’immagine il nuovo Consiglio Generale con i due rappresentanti della CISL Medici nazionale, Giuseppe Buzzanca è il primo in alto da sinistra

05.08.2019

 

Credits foto: 
SGBCISL

Cerca

Form di ricerca


Ultime notizie